Resi e rimborsi
La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio completo.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Articoli aggiuntivi non restituibili:
Carte regalo.
Prodotti e articoli per la cura personale.
Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.
Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore.
Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna
Rimborsi
Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se la pratica di reso/rimborso viene approvata, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 7 giorni lavorativi.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente pubblicato.
Poi contatta la tua banca. Spesso c’è un po’ di tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@pulcemania.it o compilare il modulo di contatto.
Articoli in vendita
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’email a info@pulcemania.it e invia il tuo articolo a: Pulcemania via Dante 12, 26100 Cremona.
Regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o il donatore del regalo ha fatto spedire l’ordine a se stesso per darti in seguito, invieremo un rimborso al donatore del regalo e scopriranno il tuo reso.
Resi di spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: Pulcemania via Dante 12, 26100 Cremona.
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
A seconda di dove vivi, il tempo che potrebbe essere il tempo che il tuo prodotto scambiato ti raggiunga può variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci all’indirizzo {email} per domande relative a rimborsi e resi.